mercoledì 10 febbraio 2010

DECALOGO PER SAN VALENTINO suggerito da DOMUS LINE Paola

Si avvicina la festa degli innamorati, perchè non trasformarla in una ricorrenza un po’ diversa?
Certo non si può totalmente ignorare il giorno dell’amore, ma conviene non incorrere nell’errore madornale di scegliere un regalo qualunque e tradizionale, perché la maggior parte delle ragazze di oggi non sono tipe convenzionali.
DOMUS LINE Paola offre qualche dritta per arrivare dritti al cuore della propria amata.

INNANZITUTTO – Abbandoniamo i classici gadget tech-orinted pubblicizzati ogni anno, come il guanto che impedisce la sindrome del tunnel carpale da mouse o il tavolino da letto per portatile. Si tratta innanzitutto di entrare nella psicologia delle giovani donne, oggi molto tecnologiche, per coccolarle a San Valentino, ma soprattutto per conquistarle nella vita. KREATON LOVE potrebbe essere la soluzione.

SUGGERIMENTI UTILI – Dunque la serata potrebbe snodarsi tra giochi da tavola e scherzi scientifici, con un occhio perenne al divertimento (cruciale) e tenendo debitamente lontani scatole a cuore e fiori, ammessi solo ed unicamente nel caso in cui si tratti di specie originali che abbiano un nesso con la storia della coppia. Insomma, guai alle rose. Graditissima anche una bella caccia al tesoro, accompagnata possibilmente da una conversazione stimolante e trasversale. Importantissimo non solo saper cucinare, ma anche offrire una discreta varietà di piatti perché la ragazza di oggi ha generalmente un palato pretenzioso e tende ad annoiarsi facilmente. Quindi ecco il regalo originale: una serata romantica condita dalla realizzazione a 4 mani, col proprio boy, o con la propria girl, di una KREATON LOVE.

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI – Infine se si vuole o si deve regalare qualcosa occorre aver ben presente che ognuno di noi ama ricevere esperienze, più che oggetti. E quale migliore e innovativa esperienza ne passare una serata romantica condividendo la costruzione, mattoncino su mattoncino, di un cuore illuminante? KREATON LOVE quindi.
Benissimo il viaggio, ma se il budget è ridotto è indicata anche una visita al museo. Ciò che preme alla ragazza del nostro cuore è poter condividere una memoria comune. Dunque in un’occasione romantica come la costruzione "ensemble" della KREATON LOVE è più che mai importante esprimere anche ciò che si sente e trovare le giuste parole, stando sempre ben attenti a lasciare quel tocco di mistero propedeutico a qualsiasi relazione.
E poi, una KREATON LOVE resterà per sempre, è una lampada ma anche una scultura.
E poi ancora, una lampada KREATON potrai trasformarla ogni volta che vorrai in infinite forme.

Clicca su questo link per il video dimostrativo.

Un ringraziamento ai suggerimenti di WIRED.