giovedì 18 febbraio 2010

Tesoro? Che c'è per cena?

La cucina 36e8 è un progetto che alleggerisce la percezione di ingombro e pienezza delle cucine viste sino ad oggi; l’approccio progettuale è totalmente rivoluzionario: nasce la cucina non-cucina che si sgancia dai rigidi schemi compositivi e consente di creare volumi e forme sorprendenti.
I contenitori, posizionabili orizzontalmente e verticalmente, possono essere composti in modo infinito su un’ipotetica griglia (36,8 cm x 36,8 cm) che lascia libertà di composizione, tenendo equilibri formali eccellenti.
Agli ambienti domestici, spesso sovraccarichi di oggetti dalle elevate prestazioni tecnologiche, LAGO crede invece nel bisogno di più amore, armonia e calore. L’innovazione semiotica della “quarta dimensione” , pur essendo accattivante, garantisce risposte eccellenti in termini di praticità e funzionalità senza dimenticare che la funzione primaria rimane cucinare.
DOMUS LINE vi esorta a visitare il nuovo showroom di Paola per godere dal vivo dei prodotti Lago: troverete esposti la cucina 36e8, la dispensa NOW, le pareti attrezzate 36e8 e LINEA 30mm, il letto FLUTTUA, l'armadio NOW, i comodini 36e8, le librerie AIR e TANGRAM, il bagno 36e8 corredato dagli specchi PUNTO, ...