sabato 5 giugno 2010

DOMUS LINE ha scelto NICOLINE, tu scegli DOMUS LINE.

DOMUS LINE presenta "CUBE", il nuovo divano di NICOLINE, azienda leader per la qualità e la sempre aggiornata ricerca nel design della comodità.
CUBE è nato per essere una seduta pigra e rilassante, su di una forma all'apparenza "tranquilla", la struttura di contenimento laterale, in metacrilato trasparente, può essere illuminata con tenui luci a led dal colore cangiante a scelta del "pigro" di turno.
Una bella e comoda novità.

Per accontentare chi è sempre alla ricerca di spazi, DOMUS LINE propone il divano contenitore di NICOLINE.
Altra bella novità di NICOLINE.
I divani e i letti rivestiti in tessuto sono completamente sfoderabili. Fin qui tutto normale. Se si desidera lavare in lavatrice un rivestimento, il velcro del nastro a strappo dei semplici, normali e banali divani si attacca al tessuto e, oltre a rischiare di rovinarlo, crea problemi alla "massaia di turno" nello staccare e rimetterlo a posto. 
L'ingegno di NICOLINE: mentre si stacca il velcro, c'è una ulteriore "fodera a strappo" che nasconde lo stesso per evitare di metterlo a contatto col resto del tessuto.
Questo semplice accorgimento permette di lavare il rivestimento tranquillamente.
Un'idea semplice ma ingegnosa nella sua applicazione. 
Inoltre un divano o una poltrona NICOLINE si smontano semplicemente proprio per permettere una buona e comoda manutenzione negli anni.
DOMUS LINE ha scelto NICOLINE, tu scegli DOMUS LINE.





Nessun commento:

Posta un commento

Che ne pensi?
Hai bisogno di saperne di più?
Scrivimi.