giovedì 17 novembre 2011

LAGO è anche


Air Letto La base del letto poggia su un telaio metallico su cui sono innestate 4 lastre in cristallo trasparente che fanno sembrare il letto come sospeso nel vuoto. Una sorta di materasso galleggiante, etereo, leggero, sexy. Un oggetto che sembra lievitare come per incanto nel mezzo dello spazio grazie all’assoluta trasparenza del vetro di sostegno. Air si rende regolabile in altezza semplicemente ruotando i rettangoli di vetro che lo sostengono; diverte poi scoprire sotto il materasso come le venti figure del kamasutra oltre che stimolare e divertire danno la possibilità al materasso di essere areato. Una luce posta sotto lo base gli conferisce un effetto scenografico unico: a luci spente, nella notte, questo tappeto volante concilia, più che il sonno, il sogno.


N.O.W. L'armadio che scompare e si integra perfettamente con l'architettura della casa nascondendosi tra le pareti. Con un uso del colore innovativo e un sistema così flessibile e versatile da essere a misura di desiderio di ciascuno. Non un semplice sistema componibile, ma un prodotto che fa coincidere il sogno pensato con l'oggetto realizzato.





36E8 Giorno Basato su un modulo da 36,8 per 36,8 cm questo sistema dona allo spazio forma e sostanza creando segmenti di differente lunghezza da accostare gli uni agli altri con innumerevoli opportunità di contenimento.






Nessun commento:

Posta un commento

Che ne pensi?
Hai bisogno di saperne di più?
Scrivimi.